Oppo Find 7 e La Fotocamera Da 50 Megapixel?

Da sempre i cinesi sono fonte di grande innovazione, anche se magari la qualità del prodotto finale non sempre tende ad essere delle migliori. In ogni caso, dopo aver visto smartphone cinesi montare fotocamere frontali da ben 13 megapixel (con tanto di ottima resa fotografica, nei limiti del possibile ovviamente), sembra essere arrivata un’altra svolta nel settore fotocamere dei dispositivi provenienti dalla Cina.

Oppo Stupisce

oppo-find-7

 

Oppo Find 7, smartphone che dovrebbe essere uno dei fiori all’occhiello per la tecnologia cinese, sarà disponibile nelle prossime settimane e le voci che circolano riguardo questo dispositivo sono già molto interessanti. Si parla innanzitutto di un display 2k e, udite udite, una fotocamera da ben 50 megapixel di cui è emerso uno scatto in rete che ne testimonia la risoluzione.

Ovviamente l’immagine che vedete qui sotto è stata ridimensionata, in quanto lo scatto originale sarebbe stato quasi impossibile da ricaricare ed eventualmente da aprire per voi utenti che ci state leggendo. In rete, tuttavia, le opinioni su questa scelta di Oppo sono moltissime: i più sono entusiasti nel vedere una fotocamera di simile qualità a bordo di uno smartphone, mentre i più attenti e appassionati di fotografia guardano il lato negativo della cosa.

Immagine-catturata-con-il-presunto-Oppo-Find-7

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,