E’ Online il sito di lancio di Omegah:ecco tutto quello che c’è da sapere!

In quanti possono ritenersi soddisfatti dalle prestazioni del proprio Pc? E in quanti vorrebbero un’esperienza d’uso più semplice, funzionale ed efficiente?
Sono proprio queste le domande che si saranno posti i componenti del team di Omegah.

E probabilmente come stiamo facendo noi, anche loro si sono dati delle risposte, tirandone fuori un qualcosa di immenso, paragonabile (seppur solo ideologicamente) all’organizzazione Apple. Ma di cosa stiamo parlando?

L’obiettivo di Omegah, come si può leggere più dettagliatamente sul loro sito, è offrire all’utente un esperienza d’uso del Computer “semplice, funzionale ed efficiente”. Quindi dobbiamo aspettarci innanzitutto un sistema operativo, ma anche un Hardware sul quale farlo girare nella maniera più efficiente possibile. Infine a completare il tutto ci deve essere del Software in linea con le prestazioni e gli standard prefissati.

Dunque Sistema Operativo, Hardware e Software…vi ricorda qualcosa?

Stando ai riferimenti del Promotion Pack inviatoci, al termine del bel Countdown presente sul loro sito di lancio ci saranno “importanti novità”. I primi Rumors vorrebbero che siano semplici novità, magari con una Release Date per il loro sistema operativo (Omegah OS? O-OS?) oppure una ipotetica Beta con un sistema di inviti per testarla.

L’altro grosso punto interrogativo è: sarà gratuito? Potrebbe essere una versione “di test”, per poi essere rilasciato solo con l’Hardware proprietario (..altro dejavu..) oppure già una versione completa? E in ogni caso sarà all’altezza delle aspettative?

Vi terremo aggiornanti, con un occhio sul CountDown.

Link: Omegah Official WebSite

facebook