Nokia Prende In Giro Apple Nel Nuovo Spot

Smartphone, smartphone ovunque! Ormai oggigiorno siamo invasi da smartphone e da dispositivi tecnologici di ogni tipo. Uno smartphone di ultima generazione, magari anche alla moda ci fa sentire più “importanti” davanti a qualcuno che magari è rimasto indietro di qualche anno con la tecnologia. I prodotti più interessanti che attualmente ci circondano sono senza dubbio Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2 (di cui vi abbiamo da poco svelato i prezzi ufficiali), iPhone 5 e Nokia Lumia 920. Il successo di ognuno di questi smartphone dipende, oltre che dalle specifiche tecniche e dal design, anche dalle campagne pubblicitarie condotte dalle varie aziende che, come successo già in passato, aiutano molto le vendite.

Nokia Prende In Giro iPhone 5

Secondo vari sondaggi e statistiche comparse in rete, anche su ZioGeek, i favoriti in questa sfida sono iPhone 5 e Nokia Lumia 920. In particolare, il top gamma finlandese di Nokia sembra aver attirato l’attenzione di molti utenti che hanno votato ai singoli sondaggi. Su YouTube è apparso da alcuni giorni un video pubblicitario realizzato dalla Nokia in cui ogni riferimento è “puramente casuale” al dispositivo di Cupertino. Praticamente, nel video che potete trovare in fondo l’articolo, si vede come Nokia prenda in giro tutti coloro che fanno lunghissime file per acquistare un iPhone 5.

Affianco a questa immagine bizzarra, troviamo un cliente prossimo a comprare un iPhone che chiede al commesso un colore diverso dal classico bianco o nero. Tutta la fila va nel panico e fa dunque il suo ingresso “trionfale” il Nokia Lumia 920 che ricordiamo, sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui il blu, il giallo e il rosso. Diffamazione nei confronti di Apple? No, semplice strategia pubblicitaria. A voi il video in questione.

Link| WPCentral

Tag: , , , , , , , ,