Nokia Musica: In Arrivo In Versione Multi Piattaforma

Purtroppo tutto ciò che approda in esclusiva sul Windows Phone Store non ottiene un grandissimo successo, anche se, bisogna dire che il sistema operativo di Microsoft e in particolare gli smartphone Nokia Lumia, stanno dando una grande scossa a tutto il panorama Windows Phone. Tuttavia il Marketplace rimane ancora un po’ acerbo e stenta ad arrivare ai livelli di iOS e Android.

Anche Su iOS e Android

nokia21

In un periodo nel quale i servizi di streaming musicale sono di gran moda, anche Nokia con il suo Nokia Musica vuole provare a “sfondare” nel settore e, per farlo, secondo il noto sito cinese Weibo, pare sia pronto ad approdare non soltanto su Windows Phone, ma anche sulle piattaforme concorrenti iOS e Android che, dati alla mano, sono le più diffuse in tutto il mondo. Inoltre, sempre secondo Weibo, Nokia potrebbe distribuire il suo servizio anche su Browser, sfruttando il nuovo HTML5 che lentamente si sta insediando in tutto il web. L’applicazione, ovviamente, permetterà di acquistare sia brani singoli che interi album a prezzi “modici” rispetto a quelli di una copia fisica.

nokia1

 

Probabilmente se tutto risultasse vero Nokia potrebbe rilasciare l’applicazione già nelle prossime settimane. Voi cosa ne pensate? Sarebbe una giusta mossa quella del colosso finlandese?

Tag: , , , ,