Nokia Lumia 920: In Italia Il 2 Novembre Con Tim!

Presentato l’Asus Padfone 2, adesso sembra che il panorama smartphone per qualche settimana sia al completo per poter stilare qualche sondaggio. Samsung Galaxy Note 2, Galaxy S3, iPhone 5, HTC 8X e Nokia Lumia 920. Questi I terminali da “ricordare”, essendo loro tra I “top gamma” dei vari sistemi operativi, Android, iOS e Windows Phone 8. Alcuni già in vendita, altri no, entro qualche settimana i negozi dovrebbero avere tra gli scaffali tutti questi terminali, pronti a sfidarsi a suon di vendite. Dei due Windows Phone 8 sopra citati, HTC 8X e Nokia Lumia 920, non sono ancora state comunicate le date di vendita e perciò, essendo tra i terminali più richiesti, la gente inizia a porsi qualche interrogativo su una possibile data.

Tim Risponde su Twitter

Il terminale Windows Phone 8 che ha attirato maggiori attenzioni è senza dubbio il Nokia Lumia 920 che appare in cima a tutti i sondaggi in cui viene chiesto di esprimere una preferenza su qualche smartphone del momento. Il terminale che arriverà in Italia inizialmente solo grazie ad alcune esclusive dei nostri operatori, sembra essere già stato annunciato da Vodafone. La compagnia telefonica sembra aver fissato la data di vendita al giorno 1 Ottobre.

Ovviamente non è l’unica compagnia che venderà il terminale qui in Italia. Tra queste troviamo anche Tim che nelle ore scorse ha risposto ad un utente “incuriosito” sul proprio profilo Twitter. Il ragazzo, come potete vedere, ha chiesto se e quando sarà disponibile il Nokia Lumia 920 in Italia con Tim. La risposta non è tardata ad arrivare e sembra proprio che tra meno di 20 giorni il terminale sarà in vendita anche in tutte le catene di negozi Tim. Cosa fate? Acquisterete il Nokia Lumia 920?

Link| Twitter

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.