Nokia Lumia 920: Foto Migliori Di iPhone 4S E Galaxy S3

Se seguite costantemente Ziogeek, sicuramente vi sarete accorti e avrete letto i nostri articoli riguardanti il tanto acclamato Nokia Lumia 920 e il suo fratellino minore Lumia 820. Come ben saprete, questi due smartphone rientrano nella fascia dei Windows Phone 8 che, se dovesse avere lo stesso successo della serie precedente, sarebbe un “fallimento”. Tuttavia, leggendo i nostri articoli vi sarete accorti che a bordo del Lumia 920 è montata la famosa fotocamera Pure View di Nokia che abbiamo già visto sul Nokia 808. Su questo smartphone era montata la fotocamera da ben 41 megapixel, mentre sul Lumia 920 “solamente” da 8. Tuttavia, Nokia ha voluto dare una dimostrazione della qualità della lente montata a bordo del nuovo Lumia.

La Migliore!

Si può essere amanti di Apple o di Android, ma di fronte alla realtà non si può negare di certo. I tecnici Nokia per dimostrare la effettiva qualità degli scatti fatti con il nuovo Lumia 920, ha voluto confrontare la stessa foto fatta con altri tre top gamma del settore degli smartphone: iPhone 4S, Galaxy S3 e HTC One X. Tutti e tre gli smartphone montano una fotocamera da 8 megapixel, ma come potete notare dalla foto in alto, in condizioni di scarsa luminosità, i risultati sono differenti da uno smartphone all’altro.

Se dovessimo stilare una classifica, Nokia Lumia 920 si posizionerebbe in testa, lasciando indietro di parecchio il secondo classificato iPhone 4S, seguito da HTC One X e Samsung Galaxy S3. Inoltre Nokia ha voluto rilasciare anche un video in cui si mostra come, in condizioni di scarsa luminosità, il Lumia 920 riesca a scattare foto completamente nitide, a differenza di iPhone 4S e Samsung Galaxy S3. Cosa ne pensate? Acquistereste questo terminale? :)

http://www.youtube.com/watch?v=jFhhBJ1URCg&feature=player_embedded

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,