Nokia Lumia 900: Solo iPad Può Suonare Il Pianoforte?

Ormai tutti ci siamo resi conto che il mezzo di diffusione più veloce di qualsiasi oggetto di moda è la televisione, oltre che, ovviamente, internet. Quante volte, mentre guardiamo la nostra serie preferita, o il nostro show televisivo preferito, sulla tv pubblica, siamo sommersi di pubblicità? Beh, io direi molto spesso. Inoltre sono svariate le pubblicità che, una volta entrate in testa faticano ad uscire. Come fare a dimenticare la pubblicità dell’iPad che da un paio di giorni a questa parte, con la sua “musichetta”, non fa altro che rimbombare (per quanto sia possibile, visto il soave suono del pianoforte) nelle nostre teste.

Perché Solo L’iPad?

Come dicevamo, la pubblicità è il mezzo di diffusione di un qualsiasi oggetto destinato a diventare moda. A cosa si deve, sennò, il successo dell’iPhone? Sì, possiede caratteristiche eccellenti, ma non uniche nel loro genere. E così, alcuni utenti in rete hanno deciso di “mettere in discussione” la bontà del nuovo spot pubblicitario di Apple con il suo iPad in un video alquanto originale. L’utente, molto attivo nel panorama Windows Phone, ha voluto mostrare che quanto si vede nel video pubblicitario di Apple non è una caratteristica esclusiva dell’iPad Mini o dell’iPad 3, bensì è un qualcosa che è possibile fare con qualsiasi dispositivo tecnologico, Android e persino Windows Phone che viene screditato da tutti per la mancanza di Applicazioni.

A dimostrare il contrario ci ha pensato questo utente su YouTube che ci mostra lo spot di Apple realizzato su un pianoforte virtuale di un Nokia Lumia 900. Ovviamente il tutto è realizzato in tono ironico, e non si vuole offendere la sensibilità di nessun utente-fan Apple. A voi il video e i commenti! :)

Link| YouTube

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,