Nokia Lumia 625 Si Mostra In Alcune Foto

Lumia_625

 

Quella che all’inizio sembrava essere una strada intrapresa solo da Samsung, è una via che molte altre aziende del settore della tecnologia stanno intraprendendo. Più prodotti, più scelta per i clienti e risultati migliori in termini di vendite. Anche Nokia ultimamente sta ingrandendo il proprio “parco prodotti” presentando quasi mensilmente uno smartphone. L’ultimo della lista è il Lumia 1020, top gamma di cui vi abbiamo ampiamente parlato.

La Famiglia Si Allarga

Lumia_625_Side

 

La notizia, diffusa da Wp Central, è partita dal solito forum cinese Baidu che anche in passato ci ha regalato numerose anteprime sugli smartphone Windows Phone della serie Lumia. Lo smartphone, che pare si chiamerà Lumia 625, si collocherà tra Lumia 620 e 720 e avrà una CPU dual core da 1Ghz affiancata da 512 mb di ram che, contrariamente a quanto serve ad Android, permettono a Windows Phone 8 di girare senza lag e rallentamenti.

Il display è la novità di questo smartphone di fascia medio-bassa: ben 4,7 pollici con risoluzione WVGA privo di ClearBlack, la tecnologia che offre neri più brillanti presente su molti degli smartphone Lumia. Tuttavia è ancora in dubbio se lo smartphone arriverà mai sul mercato europeo o se resterà, molto probabilmente, solo sul mercato asiatico e in particolar modo su quello cinese. Altri particolari non sono stati ancora svelati e in caso di novità vi terremo aggiornati, stay tuned!

Link| Wp Central 

Tag: , , , , , , ,