Nokia Here Drive: Un Navigatore Al Top!

Uno dei motivi per cui iOS 6 fu deriso da molti utenti al momento dell’uscito fu senz’altro la qualità delle Mappe: con iOS 6, infatti, il controllo delle mappe passò da Tom Tom ad Apple che compì un lavoro a dir poco scadente. Tuttavia, se con iOS 7 le cose sembrano essere migliorate, Nokia su Windows Phone 8 rilascia ai suoi utenti un aggiornamento per Here Driver che adesso pare essere uno dei migliori navigatori per smartphone in circolazione.

Ideale Per Gli Sbadati

Nokia-HERE-Drive

 

Quando ci si avventura in nuove città, in grandi parcheggi o comunque in posti che non conosciamo, diventa sempre molto difficile ricordarsi dove abbiamo lasciato la nostra auto: grazie al nuovo aggiornamento di Nokia Here Drive, sarà possibile trovare la nostra macchina grazie allo smartphone che in precedenza ha salvato automaticamente la posizione al momento in cui l’abbiamo parcheggiata. ovviamente questa è solo una delle tante novità introdotte da Nokia sul suo navigatore turn-by-turn. Grazie alla connessione dati, infatti, è possibile viaggiare conoscendo la situazione della viabilità delle strade che stiamo percorrendo: un colore verde indicherà una viabilità regolare, senza incidenti o code, mentre un colore rosso ci avvertirà della presenza di qualche rallentamento.

Poi, sfruttando il nuovo protocollo ETA (Estimated Time of Arrival), e servendosi dei dati della viabilità, sarà possibile fornire indicazioni sempre più precise per quanto riguarda i tempi di arrivo a destinazione. Voi l’avete già aggiornato?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,