Nokia: Annunciato Il Lumia 810

Si parla ormai da diverso tempo di smartphone come iPhone 5, Samsung Galaxy Note 2, Galaxy S3, Nokia Lumia con Windows Phone 8 e quant’altro. Se dovessimo parlare di dispositivi finlandesi di Nokia, e più in particolare della serie Lumia, penseremmo solamente a Nokia Lumia 920 e Lumia 820. Sicuramente non tutti avranno sentito parlare del nuovo smartphone di fascia media di Nokia che andrà ad inserirsi nella serie Lumia accanto al Lumia 920 e Lumia 820. Il suo nome è Nokia Lumia 810 e sarà uno smartphone prodotto inizialmente in esclusiva per T-Mobile negli USA e disponibile nelle prossime settimane.

Smartphone Per Tutti


Pensato probabilmente per un target giovanile, il Nokia Lumia 810 si propone come una variante “con qualcosa in meno” dell’820. Un display Clear Black da 4.3 pollici e delle cover intercambiabili di qualsiasi colore, rendono lo smartphone adatto ai ragazzi che amano sempre cambiare. Fotocamera da ben 8 megapixel, in grado di catturare foto e filmati con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Inoltre sullo smartphone è anche presente una fotocamera posteriore che ci permette di effettuare videochiamate in HD. Ovviamente il Nokia Lumia 810 è dotato di connettività 4G LTE oltre che, ovviamente, di Bluetooth e Wi-FI.

Il dispositivo sarà in vendita dopo l’evento di Microsoft in cui saranno presentati ufficialmente tutti i Windows Phone 8 e sarà illustrato il sistema operativo in tutte le sue funzioni. Il Windows Phone 8 launch è previsto per il 29 ottobre e quindi vedremo in vendita tutti i dispositivi a partire dai giorni immediatamente successivi la presentazione. Allora, cosa ne pensate? Sembra proprio che Microsoft, con i partner collegati, abbia fatto un buon lavoro. Non ci resta che aspettare i pareri degli utenti.

 
Link| TheVerge

 

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.