Nokia Amber: In Arrivo Ad Agosto

Nokia Amber Software Update

 

Di solito la frequenza con cui si rilasciano aggiornamenti può mettere in evidenza le buone capacità di un team di sviluppo sempre fresco e pronto ad introdurre nuove funzionalità. In casa Nokia le novità non tardano mai ad arrivare: non solo la casa finlandese ha da poco presentato il nuovo Lumia 925, con a bordo il nuovo aggiornamento GDR3, ma ha anche annunciato la distribuzione dell’aggiornamento su tutti gli altri Lumia Windows Phone 8 entro il mese di Agosto.

Amber Per Tutti

nokia-amber

 

Il nuovo aggiornamento non sarà totalmente rivoluzionario come altri hanno l’abitudine di dire ( :D ), ma porterà solamente alcune piccole novità che potrebbero essere molto utili agli utenti. Innanzitutto Nokia Amber porterà su tutti i Lumia della gamma Windows Phone 8 la nuova funzione Nokia Smart Cam che permetterà di aggiungere delle feautures esclusive a bordo della fotocamera dei Lumia, forse già perfetta. Con Nokia Smart Cam sarà possibile fare scatti con messa a fuoco in movimento, soggetti in azione e rimuovere oggetti indesiderati in una foto.

Tutto ciò sarà possibile in quanto grazie a Smart Cam cattureremo più di una foto e con il software riusciremo ad elaborare il risultato finale. Altra novità in Nokia Amber sarà la lockscreen: sarà infatti introdotto un orologio che, in seguito al doppio tap sullo schermo, ci porterà alla lockscreen vera e propria. Ovviamente tutto ciò ci serve dei sensori di luminosità: se il cellulare è in tasca, è ovvio che lo schermo sarà spento. Intanto secondo Nokia Spagna l’aggiornamento sarà rilasciato entro il mese di agosto.

La actualización Amber para la gama Nokia Lumia con WP8 llegará en agosto dando la misma experiencia de usuario que el #Lumia925

— Nokia Spain (@NokiaSpain) June 28, 2013

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,