Nilox Foolish: Riprendi Le Emozioni

Noi di ZioGeek siamo sempre molto interessati al settore delle macchine digitali, ma la fotografia non è il nostro solo interesse, infatti cerchiamo di essere sempre molto attenti ed aggiornati anche a segnalarvi le novità e le notizie interessanti per quanto riguarda le videocamere. Più nello specifico parliamo oggi del settore delle piccole videocamere, per le riprese sportive, stiamo assistendo ad un vero e proprio fenomeno lanciato da GoPro fino ad arrivare alle nuove Nilox Foolish. La linea sport presentata da Nilox si pone come diretta concorrente del marchio GoPro, godiamoci le immagini e andiamo ad analizzare le caratteristiche in dettaglio.

Le Riprese Per I Foolish

Se siete degli appassionati dello sport e della ripresa questo è l’articolo che fa per voi, troverete particolarmente interessante le performance che vi può garantire questo dispositivo. La nuova action camera presentata da Nilox pensate che consente a tutti coloro che amano lo sport di riprendere le loro performance in totale sicurezza e garantendo ottime prestazioni. Infatti il sensore che equipaggia questa piccola camera permette di riprendere in Full-HD (1080p), l’obiettivo ha poi un grandangolo di 175 gradi e zoom 4x digitale. Può essere indossata o applicata sul nostro equipaggiamento per riprendere le nostre performance in moto, bici, sugli sci etc… Nilox Foolish permette anche di scattare fotografie con il sensore CMOS da 8 Megapixel e di archiviare su microSd tutti i dati.

Nella dotazione è inoltre inclusa una custodia stagna che garantisce impermeabilità fino a 60 metri e anche gli altri accessori sono come il supporto per superfici piane, lisce  e 2 accessori di montaggio con vite piccola e lunga sono all’interno del bundle. Il prezzo consigliato è 249.99€ iva inclusa che a nostro avviso risulta un’ottima offerta comparando con la action camera GoPro. Per maggiori informazioni visitate il sito Nilox.

Link | Nilox

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,