Nexus 7 II: Si Mostra In Un Video

580x435xnexus-7-2-1.jpg.pagespeed.ic.2CJ2g8852-

 

Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa in un breve articolo, ma adesso i rumor sembrano farsi ancora più insistenti e si notano le prime differenze, sia estetiche che in termini di prestazioni. Il protagonista di oggi è il Nexus 7 II, ancora una volta prodotto da Asus, che pare sarà il portabandiera del settore mobile dei tablet.

4Gb Di Ram!

337x450xnexus-7-2-7-.png.pagespeed.ic.Fe7R79uToy

Il tablet in foto, etichettato con il nome ME571K_PR1_SKU2, sembra proprio essere il nuovo Nexus 7 II, la cui produzione è stata nuovamente affidata ad Asus. A differenza dei precedenti rumor, pare che il tablet monterà lo stesso processore del Nexus 4, uno Snapdragon S4 Pro APQ8064 e non uno Snapdragon 600. Ciò che lo differenzierà maggiormente dal predecessore sarà il quantitativo di ram davvero “esorbitante”: ben 4gb di ram che permetteranno a tutto il sistema, con classica interfaccia Pure Google, di girare a velocità davvero mai viste prima.

Inoltre, con un hardware simile, la grafica e le prestazioni nei giochi non avranno rivali. Come è possibile notare dal video in fondo, il Nexus 7 II sarà dotato di doppio altoparlante e, grande novità, di doppia fotocamera, frontale da 2MP e posteriore da ben 5MP. I prezzi, come vi avevamo già anticipato, varieranno a seconda dei tagli di memoria ma si pensa che il prezzo “base” per la versione da 8Gb sarà di 229 dollari sul Play Store.

Link| Android Central

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,