Nexus: 5 Generazioni A Confronto

Dopo aver visto finalmente senza veli il nuovo Nexus 5 di Google, possiamo permetterci di fare un breve passo indietro per analizzare quello che è stato il progresso dal primo Nexus, prodotto con HTC, fino all’ultimo prodotto, per due anni di seguito, con l’azienda coreana LG.

Passi Da Gigante

image11-640x335

l primo Nexus della storia, HTC Nexus One, montava un processore single core da 1Ghz e ben 512 MB di ram: insomma, non si parla di uno smartphone scadente se si pensa che molti smartphone, oggi, hanno caratteristiche persino inferiori a questo. Tuttavia si è fatti un grande passo avanti in pochissimi anni: siamo passati dal Single-core a Quad-Core con frequenze pari a 2.3Ghz, ovvero quelle che pulsano sotto la scocca del nuovo e fiammante Nexus 5 di LG e Google. nel video qui in fondo possiamo vedere un rapido “confronto” fa tutti e cinque i dispositivi in questione: i miglioramenti si vedono decisamente, persino tra gli ultimi due della lista è possibile vedere un gran bel passo avanti, almeno in questione di velocità.

E voi cosa ne pensate? Avete avuto almeno uno di questi dispositivi? Come vi siete trovati? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti e godetevi il video confronto qui in fondo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,