Nexus 5: Disponibile Dal 1 Novembre Anche In Versione Bianca?

Ormai da alcune settimane non si fa altro che parlare del futuro Nexus 5 di cui si conoscono un grandissimo numero di dettagli. La presentazione prevista per il dispositivo sembrava essere stata fissata per il 18 Ottobre, ma ovviamente è tutto slittato e non abbiamo potuto conoscere nemmeno l’aggiornamento di Android 4.4 KitKat.

Arrivo Previsto Il 1 Novembre?

BXmT7juCIAAeP7K

 

Un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 2GB di Ram, display da 4,95″ pollici Full HD e via dicendo: cosa desiderare di più da uno smartphone che, probabilmente, si inserirà nella fascia media di prezzo? Secondo il solito Evleaks, grazie al quale siamo venuti a conoscenza in passato di altri importanti “scoop”, il Nexus 5 sarebbe già pronto per essere lanciato il 1 Novembre, assieme ad Android 4.4 e, ancora una volta, in veste bianca, come successe per il Nexus 4 che, però, arrivò solo alcuni mesi dopo la messa in vendita di quello nero. 

In white. 11/1. pic.twitter.com/5SSmtTGUg7

— @evleaks (@evleaks) October 27, 2013

Il prezzo al pubblico, secondo indiscrezioni, sarà pari a 349 dollari per la versione da 16GB e 399 dollari per la 32GB: presumibilmente, vista la presenza del Play Store anche in Italia, il prezzo in euro sarà convertito 1:1 con quello in dollari. Se tutto dovesse essere confermato, tra poco più di tre giorni potremmo conoscere tutti gli aspetti ufficiali del nuovo smartphone di Google. Voi lo acquistereste se dovesse rispecchiare quanto trapelato?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,