#Natalesoft: Videogame, Soft Drink Ed Ai. Bi.

L’atmosfera del Natale sta contagiando tutti noi e coniugare tecnologia, spirito natalizio e divertimento ha permesso di creare una serata particolare in cui presentare i soft drink della gamma Lemonsoda e donare i proventi di una raccolta fondi su eBay ad Ai. Bi. Amici dei bambini.

natalesoft

Atmosfera Natalizia, Videogames E Divertimento Per Un #NataleSoft

La tecnologia, oggi, è presente ovunque e permette di connettere persone sparse per il mondo tramite un semplice click. Il mondo dei videogames, in particolare, si è evoluto rapidamente non solo a livello grafico, ma anche per quanto riguarda la concezione del gioco stesso, molti addetti ai lavori, hanno sottolineato un netto cambiamento in questi ultimi anni. Riuscire a coniugare la passione per i videogames allo spirito di Natale è stata l’occasione per mostrare come la tecnologia. unita ad una gamma di soft drink del Gruppo Campari come Lemonsoda, Pelmosoda, Mojitosoda  e Pinacoladasoda  possano essere utili per contribuire ai progetti di Ai. Bi. Amici dei bambini, che da quasi trent’anni lavora in tutto il mondo con l’obiettivo di garantire a ogni bambino il diritto a una famiglia.

wii natalesoft

Jacopo Rondinelli, artista milanese, ha realizzato delle vere e proprie sculture ricavate dalle lattine dei softdrink della gamma Lemonsoda con le quali è stato addobbato un albero di Natale che rimarrà esposto da Presso in via Paolo Sarpi 60 a Milano. Le palle di Natale, al cui interno vi sono le sculture di Rondinelli, sono state raccolte in un’asta eBay, che si è già conclusa, e tutti i soldi ricavati verranno donati ad Ai.Bi. Amici dei bambini.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,