MyGlass Debutta Anche Su iOS

Se non fosse per il prezzo da capogiro, senza dubbio i Google Glass avrebbero già popolato gran parte dei negozi di tecnologia e sarebbero già in faccia a migliaia di geek. In ogni caso, non tutti lo sapranno, ma i Google Glass si interfacciano pienamente con gli smartphone grazie ad’una applicazione, MyGlass, che da pochi giorni ha fatto il suo debutto ufficiale anche sull’App Store della mela morsicata.

Finalmente Su App Store

glass3

 

Anche iPhone, per la prima volta in ritardo rispetto ad Android, può godere dell’applicazione dedicata ai Google Glass per connettersi ed interfacciarsi con gli occhiali dalla realtà aumentata prodotti da BigG. Nonostante gli esemplari di Google Glass siano ancora pochi in giro, Google ha comunque deciso di rendere disponibile MyGlass anche su iOS, permettendole di svolgere tutte le funzioni consentite su Android, quali la consultazione delle indicazioni stradali, aggiungere applicazioni o contatti, leggere le mail e via dicendo.

C’è un nuovo #glassupdate questa settimana. L’avete richiesta per mesi, ne avete già sentito parlare nei giorni scorsi e ora l’applicazione MyGlass per iOS è disponibile da scaricare. L’app si connette con il vostro Glass, così da poter effettuare screenscast sui dispositivi iOS, sfruttare la navigazione assistita, gestire i contatti e Glassware.

Chissà, magari tra qualche mese i GGlasses subiranno un netto calo di prezzo e gli utenti che decideranno di acquistarli saranno migliaia e migliaia: sarebbe senz’altro un’ottima mossa per Google.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,