Motorola: Smartwatch Con Display Flessibile?

Oggi gli smartwatch sono quasi diventati un oggetto di moda, ma fino all’anno scorso sembravano essere solamente dei progetti e delle idee irrealizzabili. A distanza di qualche mese dalla messa in vendita e del successivo successone degli smartwatch, emerge in rete un brevetto rilasciato da Motorola oltre un anno fa, ma pubblicato solo ora.

Smartwatch Flessibile

brevetto smartwatch

 

Vi starete chiedendo cosa ci sia di male nel fatto che Motorola abbia brevettato uno smartwatch già molto tempo fa: la particolarità del prodotto di motorola sta nella flessibilità del display e di tutta la sua componentistica hardware , al contrario di tutto gli altri smartwatch in commercio oggi. Telaio e display flessibili, dunque, tra le particolarità del device brevettato da Motorola che, secondo i rumors, potrebbe vedere la luce già nelle prime settimane del 2014 (considerando il fatto che il brevetto è stato depositato oltre un anno e mezzo fa).

Sarebbe un bel colpo per Samsung e per il suo Galaxy Gear che, nonostante le molte funzioni, non riesce a sfondare sul mercato come invece hanno fatto altri prodotti dello stesso tipo (uno tra i tanti, il Sony Smartwatch 2). Voi cosa ne pensate? Apprezzate questi gioiellini di tecnologia o pensate siano inutili?

Tag: , , , , , ,