Motorola Moto X: Primo Scratch Test Superato!

motox_scratch_test-638x425

 

Uno smartphone che forse ha sorpreso molti, non molto per le specifiche, ma sicuramente per il design super personalizzabile, è il Motorola Moto X, smartphone Co-prodotto con Google che, come ben sappiamo, ha acquisito recentemente la nota azienda produttrice di smartphone. Tuttavia il Motorola Moto X è stato recentemente sottoposto ad uno scratch test dai soliti redattori di Phone Buff che ormai amano questo tipo di prove.

Sopravvissuto!

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato lo scratch test a cui è stata sottoposta la scocca dell’iPhone 5S color Oro che probabilmente arriverà insieme alle altre varianti il 10 settembre. I risultati ottenuti dallo smartphone di Cupertino sono stati più che imbarazzanti, lasciando la scocca quasi completamente nuda della propria vernice oro. In ogni caso lo scratch test a cui è stato sottoposto il Moto X è sostanzialmente lo stesso dell’iPhone, con l’unica differenza della chiave sostituita alle monetine. Se iPhone ha perso vernice già a l primo colpo, Moto X pecca solamente in piccola parte nella scocca posteriore. Graffiando con la chiave, infatti, viene via la parte “plastica” della scocca, lasciando, però, sempre ben rifinito lo smartphone.

Continuando il test, nemmeno delle martellate sul fronte e sul retro dello smartphone sono riuscite a mandarlo in pensione: graffiando con un coltello la scocca, questa ha resistito in modo eccellente agli urti. Tuttavia, secondo noi, si sarebbe dovuto approfondire maggiormente la resistenza dello schermo a questi tipi di contatto: siamo sicuri che sarebbe stato molto più interessante. E voi cosa ne pensate?

Link| Phone Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,