Motorola Lancerà Uno Smartphone Da 50 Dollari?

Il mondo della tecnologia è in costante evoluzione e gli utenti che amano questo settore possono anche non essere molto abbienti. Le aziende, che capiscono questo tipo di problematiche, vogliono cercare di lanciare prodotti sul mercato che possano garantire ottime prestazioni e prezzo allettante. L’ultima che ha pensato qualcosa del genere è Motorola che tra i buoni propositi per quest’anno ha in programma il lancio di uno smartphone super low cost.

50 Dollari e Via

Motorola-Moto-G-16GB-Italia

 

Già il Moto G, lanciato qualche mese fa, è stata un’ottima proposta molto ben accolta in quasi tutti i mercati in cui è arrivato: 199€, infatti, per uno smartphone con un hardware di tutto rispetto. Ad ogni modo, anche questa cifra è abbastanza alta, e gli utenti potrebbero cercare qualcosa di ancor più economico e Motorola sta pensando proprio a questo.

Nonostante la “missione” sia abbastanza tortuosa e difficile da realizzare Motorola afferma di poter essere in grado di produrre un dispositivo da circa 50 dollari che potrebbe soddisfare gli utenti non troppo esigenti, ma che vogliono restare al passo con i tempi. Altre novità da Motorola arrivano per i prossimi top di gamma che potrebbero essere addirittura personalizzabili al momento dell’acquisto: si parla, infatti, di realizzare “smartphone su misura”, in cui è il cliente a decidere dimensioni dello schermo, materiali e via dicendo.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,