Motorola Droid Razr HD: Androide In Arrivo

Si prevede davvero un autunno-inverno davvero scottante. Sì, perchè come ben saprete, almeno nel campo di noi Geek, quale la tecnologia, sarà un periodo davvero di fuoco. Arriveranno prodotti per tutti i gusti, sia per chi ama la mela di Apple, per chi è fan di Windows e per chi predilige il robottino verde di Android. Tutti sapete che ad ottobre arriverà tra gli scaffali quello che sarà l’iPhone 5, in contemporanea con l’uscita dei nuovi Lumia Windows Phone che costituiranno,ovviamente, i primi smartphone Windows Phone 8. Anche Android si prepara a battere la concorrenza, presentando ufficialmente o anche solo affidandosi ai rumor online, quelli che saranno i top gamma che andranno a competere con le “new entry”. E’ il caso del nuovo Motorola Droid Razr HD di cui si parla insistentemente da molto tempo.

 C’è Da Fidarsi?

Già da diversi mesi sono apparsi vari video online che ritraevano un possibile smartphone Motorola, di cui poi si è confermato il nome: Droid Razr HD. A distanza di settimane, i rumor sembrano essere stati confermati e ci rivelano quelle che probabilmente saranno le caratteristiche del top gamma di Motorola.

  • Processore dual-core Snapdragon S4 da 1,5 Ghz
  • Memoria Ram 1GB
  • Display da 4,6 pollici con risoluzione pari a 1196×720 pixel
  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel
  • Fotocamera Frontale 1,3Mpx
  • Batteria da 2530 mAh
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Probabilmente dopo l’acquisto di Motorola da parte di Google assisteremo ad una rinascita di questo colosso. Intanto l’azienda statunitense ha programmato un evento per il 5 settembre, durante il quale probabilmente assisteremo alla presentazione di questo gioiellino. Intanto, in attesa di ottobre per trovarci davanti a tutti prodotti completati, stando ai rumor che circolano online, quale dispositivo acquistereste ora?

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,