Modifica il Tuo “Film su Facebook”

Negli scorsi giorni, in occasione del decimo compleanno, Facebook ha offerto a tutti i suoi utenti la possibilità di creare un “film personalizzato” in cui sono racchiusi tutti i momenti “top” che abbiamo trascorso a bordo del social network. Nell’algoritmo, infatti, vengono selezionate le nostre foto che maggiormente hanno riscosso “mi piace” oppure i nostri status personali più letti.

Si può Modificare?

Facebook shares 'A Look Back' to celebrate it's 10yrs anniversary - video

 

Tra i commenti apparsi sullo stesso social network è però emerso come l’algoritmo preparato da Facebook non abbia funzionato a dovere, in quanto alcuni “filmati” sono stati realizzati quasi interamente con fotografie no sense e quindi a poco servivano per “riassumere la nostra storia”. A questo proposito il social network di Mark Zuckerberg ha introdotto la possibilità di modificare i video con delle foto a propria scelta: tutto ciò che occorre fare è recarsi sulla pagina di Lookback e cliccare sul pulsante “Modifica” in alto a destra.

Nello specifico, poi, verranno chieste 3 foto per il nostro “Debutto su Facebook”, 4 tra quelle che hanno riscosso più “Mi piace”, 9 a scelta tra tutte quelle che abbiamo caricato e 38 foto da mostrare come sfondo durante la riproduzione dell’interno “videoricordo”. Anche voi fate parte degli utenti che hanno avuto un video “no sense”? Cosa aspettate a modificarlo?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,