Mobilità Sinonimo Di Toshiba Z830

Al giorno d’oggi ci ritroviamo in un mondo di cambiamenti continui e la mobilità sta prendendo il sopravvento su tutte le novità, tutte le nuove tecnologie e non solo. Intel sta rispondendo egregiamente a questo tipo di esigenze cercando di conquistare questo potenziale mercato in evoluzione e che costituisce il futuro della tecnologia. Gli Ultrabook sono specifici prodotti che, per essere chiamati tali, devono sottostare a determinate specifiche tecniche definite da Intel e Toshiba con il suo Z830 è riuscita a creare un bellissimo Ultrabook, un’altra delle interessantissime anteprime viste nella conferenza stampa della Toshiba a cui abbiamo partecipato, tieni d’occhio gli aggiornamenti della pagina #ToshibaLive.

Gli Ultrabook Stanno Conquistando Il Mercato 

Intel ha recentemente definito quali sono le caratteristiche che possono definire un ultrabook, elenchiamo qui di seguito le principali:

Caratteristiche principali degli Ultrabook

  • Design sottile/leggero,
  • Meno di 21 mm di spessore,
  • Avvio ultra veloce,
  • Durata prolungata della batteria,
  • Sicurezza integrata,
  • Identity Protection,
  • Processore,
    Questi dispositivi sono basati sulla famiglia di processori Intel® Core

Ultraleggero e possibile competitore del famoso MacBook Air, il nuovo Portegè Z830 racchiude al suo interno tutto ciò di cui avrete bisogno, tutto il minimo indispensabile (e oltre), in più abbinato a innovativi componenti e una batteria di lunga durata, che è probabilmente una delle caratteristiche più importanti e a cui guarda il consumatore attento. La tastiera è resistente ai liquidi, equipaggiato di SSD e speakers MaxxAudio per godere in pieno la propria musica.

Durante la Conferenza Toshiba abbiamo toccato, testato e provato con mano le potenzialità e ne siamo stati pienamente entusiasti soprattutto del design e del case in lega di magnesio che grazie alla pillar technology  è 11 volte più resistente di un computer standard. Sicuramente dei prodotti da tenere d’occhio.

Vi consigliamo di visitare il sito della Toshiba per maggiori informazioni tecniche.

@albertmarini

Tag: , , , , , , ,