MacBook Pro Retina 13: Verrà Presentato Con iPad Mini

Dopo il successo, tra il pubblico “pro”, del nuovo MacBook Pro Retina da 15 pollici, tra qualche giorno Apple, molto probabilmente, presenterà la versione da 13 pollici del proprio computer portatile con schermo ad alta densità di pixels. Andiamo a vedere in dettaglio.

 

MacBook Pro Retina 13 Ed iPad Mini 

Gli ultimi rumors, che circolano nella blogosfera, hanno stimato che il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici verrà presentato a breve assieme al nuovo iPad Mini. L’attuale MacBook Pro Retina da 15 pollici, con risoluzione da 2880×1800, è riuscito a conquistare una parte dell’utenza professionale ma il prezzo d’introduzione è stato ritenuto troppo alto da parte dell’utenza consumer.

The new 13-inch MacBook Pro will be sold in two configurations, with differing processors and storage, and will be available for purchase soon after introduction.

Il 23 ottobre, data in cui si stima che Apple presenterà il nuovo iPad Mini, verrà presentato anche il MacBook Pro Retina da 13 pollici, in due diverse configurazioni di storage e processori, con una risoluzione di  2560×1600 pixels che affiancherà l’attuale MacBook Pro da 13 pollici. Il nuovo MacBook Pro Retina 13 avrà un design che assomiglierà all’attuale modello da 15 pollici, ma non sappiamo se sarà dotato di 2 porte Thunderbolt o meno, poichè il range di utenza è maggiormente orientato verso quello consumer. Per quanto riguarda il prezzo, invece, si ritiene che sarà inferiore rispetto all’attuale MacBook Pro da 15 pollici e consentirà ad Apple di attirare un maggior numero di utenti. Cosa ne pensate?

Like with the 15-inch MacBook Pro lines, the 13-inch MacBook Pro with Retina Display will be sold (at a higher price) in addition to the current non-Retina display model. That computer was updated with faster processers and USB 3.0 in June.

 Link | 9to5mac

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,