Love Parking Per Android: Appartarsi Con L’auto Non è Mai Stato Così Facile!

Non tutti hanno un luogo dove consumare il proprio amore o semplicemente per restare da soli ascoltando solamente i propri sentimenti. I più fortunati possono rintanarsi nella propria stanza da letto, altri invece dovranno trovare delle alternative. La maggior parte delle persone sfrutta la propria automobile, ma molto spesso non si conoscono i luoghi perfetti dove appartarsi.

Dove possiamo andare? Quel posto è affollato? Si può definire davvero un luogo adatto dove appartarsi? Tutte domande difficilmente avranno una risposta, dovrete provare per scoprirlo. Se avete un dispositivo Android, invece, potrete ottenere la risposta in pochi tap. Su Google Play, difatti, è disponibile un’applicazione denominata Love Parking che serve proprio a colmare questa problematica.

Parcheggio D’Amore A Portata Di Tap

In pratica l’app vi segnala i posti ideali dove appartarsi. Al momento sono già presenti oltre 200 parcheggi. Love Parking è il primo titolo che vi consente di visualizzare luoghi del genere e, inoltre, l’applicazione crescerà sempre di più, difatti, si basa sull’interazione fra gli utenti. Le persone, ed anche voi, potranno autonomamente inserire un parcheggio ideale dove appostarsi. Potrete registrare il posto e anche il grado di riservatezza e, da quel momento, le persone potranno seguire il vostro consiglio e addirittura giudicare il luogo.

Ogni posto avrà una personale scheda e, oltre il livello di privacy, troverete anche le opinioni ed i commenti dei visitatori. Molto spesso in queste zone potrebbero esserci persone che vi infastidiscono, all’interno dell’applicazione potrete segnalare la presenza di un guardone in modo da avvertire le altre persone che visiteranno il luogo.

Non meno importante l’opzione che vi consente di inviare un SMS di emergenza se la situazione dovesse divenire pericolosa.

Lo sviluppatore, però, segnala che questa pratica è assolutamente illegale e che l’applicazione non vuole assolutamente promuoverla, ma solo aiutare l’utente. Sempre nella descrizione viene segnalato che l’app potrebbe essere sfruttata anche dai malintenzionati per capire dove trovare le coppiette.

Massima attenzione.

Link | Love Parking

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,