Logitech K310, Una Tastiera Che Ama l’Acqua!

Quanto tempo trascorrete dinanzi al vostro computer? Poco, molto o moltissimo? Quasi sicuramente l’ultima è la risposta giusta. Ogni momento della giornata è ottimo da trascorrere al computer, anche mentre mangiate, anzi soprattutto durante l’ora dei pasti!

Non stiamo di certo dichiarando che è un comportamento giusto, infatti, il momento del pranzo o della cena potrebbe essere un modo per riunirsi. Ad ogni modo, molti utenti amano mangiare o mangiucchiare qualcosa mentre sono impegnati al computer e, dunque, gli accessori che si trovano nelle vicinanze potrebbero essere colpiti.

Al primo posto troviamo quasi sicuramente la tastiera che solitamente ingloba ogni sorta di briciola che a lungo andare potrebbero dare fastidio ai tasti che non riescono più a funzionare a dovere. Ogni tanto, dovrete necessariamente pulire la tastiera e per fortuna esistono dei set che vi consentono di effettuare facilmente tale procedura, ma la pulizia non sarà mai veramente profonda. Ci sono persone che decidono di smontare tutti i tasti della keyboard per cercare di svolgere un magistrale lavoro, ma oggi potrete risparmiare moltissimo tempo grazie alla  tastiera sfornata dalla famosa Logitech.

Logitech Lancia Una Tastiera Da Pulire In Acqua

Stiamo parlando di Logitech K310 che fra le sue funzioni di spicco troviamo il suo amore per l’acqua! Oltre a spolverarla velocemente, potrete farle fare delle vere e proprie immersioni (fino a 30 centimetri) visto che si tratta di una tastiera lavabile. Non preoccupatevi per l’asciugatura, infatti, ci saranno degli appositi fori di scolo che faranno uscire rapidamente l’acqua depositata all’interno.

Logitech K310 ha una resistenza molto soddisfacente, ma non rinuncia ad un look particolare, i tasti sono ad isola e rialzati. Non si tratta di un modello senso fili, ma avrà il classico cavo che si collega tramite plug and play. Infine, presenta dei bottoni che vi consentono di accedere velocemente alle applicazioni oltre, ovviamente, a permettervi di gestire il volume.

Potrete acquistarla dallo store ufficiale della Logitech al prezzo di 39,99 euro.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,