L’iPhone “Economico” Si Mostra In Un Video

capture_1

 

Se ne parla ormai da svariate settimane e ciò che avevamo in mano fino ad ora non erano altro che semplici foto, spesso in bassissima risoluzione, che ci mostravano come potrebbe essere il nuovo iPhone “economico”, come molti amano chiamarlo. Adesso grazie ad un nuovo video, di qualità nettamente superiore a tutti i precedenti leaked, possiamo vedere nel dettaglio la nuova scocca in plastica.

A Confronto Con Tutti

iphone_low-cost_rendering-638x425

In questo nuovo leaked video, che possiamo guardare persino a 1080p, è mostrata la nuova scocca in plastica che probabilmente vedremo a bordo dell’iPhone “Lite” o “Low End” e chi più ne ha più ne metta. Nel dettaglio, possiamo vedere nel video tutti gli agganci e i materiali utilizzati per produrre la cover. Inoltre l’attenzione è focalizzata su un confronto con tutti gli iDevices precedenti a questo: la forma ricorda senza dubbio la nuova gamma iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione, mentre i materiali riportano alla memoria dei fan Apple il gloriosissimo iPhone 3GS, anch’esso realizzato in plastica e molto amato dal grande pubblico. Inoltre, grazie a questo video in altissima qualità, è possibile analizzare tutti i dettagli della cover, rifiniture, agganci interni per le componenti e via dicendo.

Ovviamente l’iPhone “economico” avrà il solito tasto Home, tasto di blocco, interruttore per suoneria/vibrazione e i due pulsanti vol+/-: sulla destra dello smartphone ci sarà il classico ingresso per la sim, molto probabilmente Nano. Qui di seguito il video realizzato sulla nuova cover.

Link| iDownloadBlog

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,