LG Posticipa L’Aggiornamento Dell’Optimus Dual, E’ Bufera

Vi ricordate il tanto acclamato LG Optimus Dual? E’ si che non è passato molto tempo, solo che la continua uscita di sempre più nuovi ed aggiornati smartphone fa in modo che quando uno di essi vede la luce del sole è già da considerarsi vecchio. Tornando sul dispositivo LG, sembra che ancora una volta non ci sia nulla da fare sul lato degli aggiornamenti. Vi ricordiamo che questo dispositivo è stato il primissimo smartphone Dual Core a vedere la luce del sole, e tutt’ora è considerato un ottimo dispositivo di fascia medio alta.

Fino ad ora solo chiacchere

L’aggiornamento a Gingerbread era atteso già all’inizio dell’estate , ormai passata. I continui posticipi non hanno fatto altro che aumentare la mala visione nei confronti della stessa LG, che sin dalla partenza prometteva grandi cose attraverso questo dispositivo. L’unica cosa che si è vista sono dei semplici aggiornamenti graduali che altro non hanno fatto che sistemare alcune falle presenti sulla maggior parte dei dispositivi venduti, cosa che già suscitò malcontenti sin dall’inizio. Con un comunicato ufficiale in Facebook LG dichiara che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo, l’ennesimo vista l’evidenza dei fatti.

In tal proposito si è subito fatta sentire la voce dei consumatori , mostrando un ampia amarezza e delusione nei confronti della stessa azienda che fu la prima a mettere in commercio un Dual Core, dalle buone capacità. Capacità ancor più buone se il software venisse aggiornato all’ultimissima versione di Android, “solo così varrebbe davvero il prezzo che l’abbiamo pagato” qualcuno dice.

Qualcun altro afferma che con LG non vuole avere più a che fare, mentre altri dicono di averci fatto l’abitudine e lasciano correre, celando il malcontento. Dal canto suo LG non può far altro che provvedere, e in fretta che non vorrà perdere anche gli ultimi clienti che gli sono rimasti.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,