LG: Knock Prossimamente Su Molti Altri Dispositivi

L’innovazione tecnologica del 2013 è stata pazzesca: display curvi, Google Glass e via dicendo hanno fatto di quest’anno un interessante trampolino di lancio per molti prodotti. Tuttavia le innovazioni sono arrivate anche a livello software e se teoricamente alcune di queste erano possibile grazie al modding, ora sono diventate possibili grazie ai produttori che le hanno rese disponibili nelle versioni “stock” dei loro dispositivi.

LG Knock In Arrivo

LG-Knock-647x245

 

Stiamo parlando di Knock, la funzione che LG ha implementato a bordo di LG G2 che permette lo sblocco del dispositivo tramite un “toc toc” sullo schermo (semplicemente un doppio tap a schermo spento). La feature, rivelatasi molto interessante e lodata da migliaia di utenti che l’hanno provata, ha riscosso un tale successo da convincere LG ad implementarla tramite alcuni aggiornamenti agli altri dispositivi della gamma Optimus (ovviamente, però, si intende quelli di ultima generazione come L7 II, L5 II e L3 II).

A partire dal mese di gennaio, dunque, a seconda degli operatori con cui è brandizzato lo smartphone, gli utenti inizieranno a ricevere questo update che, oltre a vari miglioramenti di carattere generale, introdurrà anche il supporto a Knock che, dunque, permettà di sbloccare il dispositivo semplicemente toccando lo schermo per due volte. Interessante no?

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,