LG: Home Chat Rivoluziona La Tua Casa

Sicuramente non è l’azienda più stimata nel panorama della tecnologia, in particolare ci riferiamo ai tablet e agli smartphone che, nonostante siano prodotti eccellenti, non vengono particolarmente considerati sull’aspetto aggiornamenti post vendita. Stiamo parlando di LG, il colosso della tecnologia coreana che, tralasciando quanto appena detto, è sempre stato in grado di stupire tutti i suoi utenti e clienti. L’innovazione che oggi vediamo si chiama Home Chat ed è abbastanza interessante, per cui vediamo insieme di cosa si tratta.

Chatta Con Gli Elettrodomestici!

LG-home-chat

 

Leggendo il titolo, beh, la cosa può sembrare a molti abbastanza ridicola, ma se pensiamo che LG è stata già in grado di stupirci con frigoriferi, forni e lavastoviglie dotati di connettività NFC, adesso diventa molto duro il compito di lasciare a bocca aperta i consumatori: eppure, LG sembra esserci riuscita di nuovo! Annunciato da poco, LG Home Chat è un’applicazione disponibile sul Play Store che permette di ricevere ed inviare informazioni dagli elettrodomestici (rigorosamente LG) predisposti a questo tipo di funzione.

Ovviamente non è tutto! Grazie ad LG Home Chat sarà poi possibile inviare foto al nostro frigorifero e farle mostrare nel suo ampio display, in modo che se abbiamo qualche ospite in casa, può anche guardare le nostre foto durante una cena. Non va dimenticata, però, la possibilità di programmare la lavastoviglie per un lavaggio, l’invio di ricette al nostro forno e via dicendo. Interessante no?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,