LG G2: Android 4.4 Già Disponibile In Corea

Quando si parla di smartphone, oggi come in passato, LG è sempre vista con un occhio negativo dalla maggior parte degli utenti più “esperti”. L’azienda coreana,infatti, seppur produca dei dispositivi che sostanzialmente sono di buona qualità, non offre un supporto adeguato per far ricevere aggiornamenti o funzioni aggiuntive ai dispositivi ormai più “datati”.

Aggiornamento Già Disponibile

page_g2_handson

 

All’udire questa notizia, molti utenti, me compreso, sono rimasti a dir poco shockati da un così tempestivo rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 sull’LG G2: il colosso coreano, infatti, è sempre stato famoso per la sua lentezza nel rilasciare i vari aggiornamenti, ma questa volta sembra voler riscattarsi. C’è da dire però, che il G2 in Corea è uno dei dispositivi più importanti sul commercio, e questo aggiornamento così veloce è probabilmente dovuto a questa sua “posizione” che occupa all’interno del mercato coreano.

In ogni caso anche alcuni operatori francesi hanno annunciato l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat sul G2 per l’inizio del mese di dicembre. Un aggiornamento a tempi record, dunque, per un dispositivo che non ha nulla da invidiare ad altri top di gamma quali ad esempio il Nexus 5 di Google. Voi cosa ne pensate? Credete in una rinascita da parte di LG, almeno per quel che è il settore degli update?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,