LG G Pad 8.3: In Arrivo Un Tablet “Sorprendente”?

201308270937081308991661

 

Da pochissime ore online è apparso un video molto interessate, pubblicato su YouTube dal noto colosso coreano LG che annuncia un prodotto rivoluzionario ma ne svela solo il nome, LG G Pad 8.3, un tablet che pare avrà caratteristiche diverse da tutti gli altri e adesso cercheremo di capirne il perchè. Un semplice teaser trailer, con delle persone che danno i loro parere sull’utilizzo quotidiano di un tablet: semplice e conciso.

Rivoluzionario? Vedremo

lggpad83

 

“Semplice utilizzo, dimensioni eccessive, comodità di trasporto, un tablet su misura, schermo full hd” sono queste le “pretese”  degli intervistati che pare saranno accontentati da LG che molto presto presenterà questo rivoluzionario LG G Pad 8.3. Perchè si parla di un tablet rivoluzionario? Chissà! Alcuni rumor parlano di una cpu quad core Qualcomm Snapdragon 600, 2GB di ram, display Full HD 1920×1080 pixel e ovviamente Android 4.2. Inoltre, sarà presentato in due versioni come molti altri tablet: Wi e Wifi+4G, forse una grande novità nel settore tablet.

Molto probabilmente l’arrivo è previsto per la fiera tecnologica di Berlino, l’IFA che è prevista per la prima settimana di Settembre. Inoltre, assieme a questo tablet di LG, sono attesi diversi altri prodotti, soprattutto da Samsung che annuncerà al grande pubblico il Galaxy Note 3 e il primo smartwatch Galaxy Gear. Siamo molto curiosi di vedere cosa combinerà Lg nel settore dei tablet visto che è una delle poche aziende a non essersi ancora lanciata su questa fetta di mercato.

Link| Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,