LG E973: Smartphone Con Processore “Esclusivo”

Corea, Cina e Giappone. Sono loro i “padroni” della tecnologia negli ultimi anni, sia per i prezzi imbattibili che per la qualità dei prodotti creati. Nei giorni scorsi abbiamo visto il Lenovo LePhone oppure lo Xiaomi Phone 2, due smartphone degni di lode che purtroppo, quasi sicuramente, non vedranno mai il panorama del nostro bel paese e saranno destinati a rimanere soltanto sul mercato Cinese. Tuttavia, a realizzare prodotti interessanti, non ci pensano solamente aziende che indirizzano i loro prodotti solo per il loro paese, ma anche colossi della tecnologia mondiale come LG. Sono trapelate infatti numerose informazioni interessanti su uno smartphone di LG che probabilmente sarà presentato durante l’IFA2012 tra qualche giorno.

 Processore “Esclusivo”

A volte i titoli utilizzati negli articoli possono essere ingannevoli ed utilizzati solamente per racimolare qualche visita in più, ma stavolta non è così. Il nuovo LG, nome in codice LG E973, monta in esclusiva il primo processore SnapDragon S4 Pro Quad Core 1,5Ghz. La cpu segna un nuovo traguardo in Casa Qualcomm, fissandolo come riferimento hardware per tutti gli altri smartphone. Le specifiche del LG E973 sono davvero ottime e adesso le vedremo insieme.

  • Display 4.7 pollici IPS HD
  • Risoluzione 1280 x 720pixel
  • 2GB RAM
  • Qualcomm Snapdragon S4 Pro 1.5Ghz Quad core
  • GPU Adreno 320
  • Fotocamera 13Megapixel con registrazione video in FullHD 1080p
  • Android Ice Cream Sandwich 4.0.4

Lo smartphone riceverà ovviamente l’aggiornamento a Jelly Bean non appena sarà disponibile, e si prevedono prestazioni davvero ottime, contando un processore quad core e ben 2GB di ram. Momentaneamente non conosciamo altre informazioni a riguardo, ma probabilmente nel giro di alcuni giorni conosceremo altri dettagli, prezzo incluso. Stay Tuned.

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.