Leawo iTransfer Giveaway Per Capodanno Cinese

Per festeggiare il capodanno cinese, Leawo ha realizzato un giveaway riguardante il noto software iTransfer. Quest’ultimo è uno dei migliori software sul mercato per trasferire applicazioni, musica, film, show televisivi, suonerie, ebook e fotografie presenti sui nostri dispositivi iOS ed anche iPod. Non solo, Leawo ha realizzato alcuni sconti ad-hoc tra cui software come Video Converter Ultimate venduto a 19.98$, rispetto al prezzo di listino di 49.95$. Andiamo a vedere in dettaglio. 

Screen Shot 2014-01-25 at 5.02.50 PM

Leawo iTransfer E Tante Promozioni

Tra qualche giorno verrà festeggiato il capodanno cinese e Leawo ha colto l’occasione per realizzare un giveaway unico. Tramite questo giveaway sarà possibile vincire Leawo iTransfer, software sviluppato per effettuare il trasferimento di dati tra dispositivi iOS, iTunes e PC. Venduto ad un prezzo di listino di 29.95$, grazie a questo giveaway sarà possibile ottenerlo gratuitamente. Seguendo questo link potete partecipare al giveaway, che inizierà a partire dal 26 gennaio 2014 e terminerà il 12 febbraio.

ZioGeek, già qualche mese fa, grazie a Leawo, ha offerto la possibilità ai propri lettori di vincere una copia di iOS Data Recovery. Non solo, Leawo, sempre per il capodanno cinese, offre sconti unici per software realizzati sia per Mac che Windows, tra cui Total Media Converter Ultimate, Blu-ray Copy, Music Recorder, Video Converter Ultimate, ovviamente non possono mancare anche bundle come Video Converter Ultimate + Music Recorder, venduto a 25$ invece di 69.94$ e Total Media Converter Ultimate + Blu-ray Copy, venduto a 72.85$ invece di 144.9$. A nostro avviso, questo è il momento ideale per acquistare software di estrema utilità a prezzi veramente scontati ed, inoltre, la qualità del software Leawo è riconosciuta da buona parte degli addetti ai lavori. Se siete interessati a partecipare al giveaway o ad acquistare software, vi ricordiamo che tutte le promozioni inizieranno il giorno il 26 gennaio per terminare il 12 febbraio. Cosa ne pensate?

Tag: , , , , , , , , , ,