Le Migliori Custodie Più Cool Per iPhone, iPad e Laptop

Abbiamo già parlato di alcuni accessori per iPad e di molteplici sfondi disponibili per il vostro fidato iPhone. Per essere davvero cool, oggi vogliamo farvi conoscere delle custodie per iPhone, iPad e qualsiasi tipo di notebook che vi faranno venire una voglia matta di comprarle tutte. Sono prodotti che difficilmente potreste trovare sugli store on line italiani o peggio ancora nei negozi situati sul paese dello stivale.

Mostri, Retrò, Cibi Per I Vostri Device Tech

Iniziamo con un involucro dedicato al vostro notebook. Il prodotto si ispira la famoso mondo di Mario Bros, ma non raffigura uno dei personaggi della Nintendo, bensì il quadratino contro cui tozzava il famoso idraulico. La custodia è molto morbida e rappresenta il box giallo con il punto interrogativo. E’ disponibile per qualsiasi modello di laptop. Dal menu a tendina potrete settare la marca e successivamente il modello. Sarà quasi impossibile non trovare la versione giusta.

Molto simpatiche anche le custodie mostruose che si prenderanno cura dei vostri tablet della mela morsicata. Dei pelucchiosi mostri avvolgeranno gli iPad in stile Monster & Co. Davvero fantastici.

Sempre per la tavoletta di casa Cupertino, potrete scegliere anche qualcosa che stuzzicherà il vostro appetito. Un Cheeseburger oppure un dolce per la colazione? A voi la scelta. Il modello del panino con l’hamburger è disponibile anche inversione per iPhone.

Gli amanti della tecnologia retrò, potranno rifarsi gli occhi con la custodia a forma di musicassetta (disponibile sia per iPhone che per iPad) oppure con il vecchio controller della console Nintendo per il mela telefono.

Volete qualcosa di più serio? Nessun problema! I vostro dispositivi potranno indossare giacca e cravatta, nel vero senso della parola. Potrete scegliere fra uno smoking per il vostro laptop, una camicia con delle penne nel taschino, un completo giacca cravatta e panciotto!

Ne volete ancora? Come ultimo consiglio, segnaliamo la fantastica stazione di polizia!

Questi non sono gli unici prodotti disponibili, vi consigliamo di sfogliarli tutti per restare assolutamente affascinati da ognuno. Inoltre, i prezzi non sono nemmeno eccesivi!

Storebarrysfarm

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,