Le 10 Cose più Strane Su Google Earth

Google Earth, giunto ormai alla versione 6.2, è conosciuto da quasi tutti gli internauti, e certamente dai lettori di ziogeek.com, tuttavia forse non tutti sanno quanto può sembrare strano il nostro pianeta dall’occhio attento del satellite. Vediamo quindi una raccolta di immagini davvero stravaganti e particolari provenienti un pò da tutto il mondo e che sono state catturate, nei commenti diteci poi quale vi è piaciuta di più.

Tutti ci lamentiamo che trovare parcheggio è sempre più complicato… ma in Olanda deve essere un vero inferno se la gente è costretta a parcheggiare sui muri…

A Hong Kong le alluvioni sono prese davvero sul serio. Ma nessun problema, basta costruire il centro commerciale all’interno di una nave…

Comprate terreni, non ne fabbricano più. Diceva Mark Twain. Al tempo probabilmente era vero, ma a Dubai, negli emirati arabi la crisi non si sente, e non solo fabbricano terreni, ma intere isole!!

La pubblicità su Google Earth non è ammessa. Certo se il vostro logo è cosi grande che risulta visibile dallo spazio…

Non so se avete mai sentito parlare di ossessione per le celebrità, se non avete idea di cosa sia, date un’occhiata all’opera di questo agricoltore dell’Arizona dedicata a Oprah Winfrey

Dubai, Arizona, Hong Kong…ma anche l’Italia lascia il suo segno nelle immagini via satellite grazie a questo coniglio gigante sulle piste di Prato Nevoso, nel cuneese..

Vedere un aereo in cielo è ormai un’esperienza quotidiana…o no ? Beh tutto dipende dai punti di vista…

E per finire un momento rinfrescante nella calura africana…

Accordari sul disegno per la costatazione amichevole non è sempre un’impresa facile…Questo camionista del North Dakota non avrà certo problemi con l’assicurazione…

La bella stagione è ormai alle porte e conviene prepararsi per la prova costume…quest’estate non ci sarà solo il vostro vicino di ombrello a gettare un’occhio indiscreto. Ebbene si, viviamo in un mondo ad alta risoluzione, siamo vicini allo zoom infinito ?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,