Kit Creative Google+: Apre La Sezione Natalizia

Quante volte abbiamo parlato dell’insoddisfazione degli utenti di postare sempre le solite e scontate foto? Per risolvere tale problematica, abbiamo spesso consigliato delle applicazioni on line che consentono di dare un tocco particolare ai propri scatti. Ce ne sono davvero tantissime e ogni settimana spuntano fuori altri servizi del genere. Potrai ottenere un analogo risultato sfruttando semplicemente il tuo social network preferito: Google Plus, acerrimo nemico di Facebook.

Durante ottobre, noi di Ziogeek, vi abbiamo parlato del Kit Creativo inserito dallo staff di Mountain View nel suo social network. Grazie a questo sistema, le persone potevano modificare le proprie foto con pochi semplici click. Gli scatti diventeranno personalizzati i un manciata di secondi. Per utilizzare questa funzionalità dovrete solo essere degli utenti della comunità di Google+.

Se possedete già un account del social network che ha dichiarato guerra a Facebook, potrete iniziare ad utilizzare il kit creativo. Dovrete solo aprire una vostra foto, o caricarne una nuova e, in seguito, potrete cliccare sul pulsante per modificarla in modo da raggiungere questa precisa opzione.

Rendi il tuo mondo social natalizio!

Come indicammo nell’articolo, in cui parlavamo di questo servizio, Google offre la possibilità di abbellire le proprie immagini anche con dei particolari oggetti che sono racchiusi nella sezione “stagionali”. Nel mese di ottobre, ad esempio, erano presenti molti effetti dedicati ad Halloween che rendevano gli scatti davvero unici. In questo periodo, la categoria si tinge di rosso e inaugura le feste natalizie.

Raggiungendo la specifica, sezione, infatti, potrete avere a vostra disposizione un’infinità di adesivi da applicare sulle vostre foto per concedergli quel tocco festivo che vi consentirà di vivere la magia del Natale anche sul social network di Mountain View.

Avrete davvero molteplici possibilità, ad esempio potrete indossare il famoso cappello di Babbo Natale con un semplice click, oppure mettere la neve sulla vostra foto e tante altre cose!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,