Kiddy Mini Speaker: Il Tuo Mini Altoparlante

E’ bello vedere come la tecnologia, soprattutto per le aeree a cui ci interessiamo qui su ZioGeek, sia sempre più diventata a misura d’uomo e non solo nel senso che c’è la tendenza a progettare device sempre più piccoli e comodi da trasportare, ma anche per il fatto che ha permesso a tutti noi di avere le nostre passioni (la fotografia, la musica, il cinema ma, grazie alle Applicazioni per Social Network anche amici, familiari e collaboratori) sempre a portata di touch.

Se la tecnologia tende sempre più il singolo ad isolarsi, fisicamente, e ad aggregarsi, virtualmente, è sempre interessante presentare qualche piccolo dispositivo che ti permette anche di fare gruppo, per così dire, per condividere davvero quelle che sono le tue preferenze, le tue passioni… come può esserlo ad esempio la musica. Avevamo già parlato qualche settimana va del comodissimo Speaker Wireless Zooka, un vero e proprio dock per tablet e notebook che facesse da casse ed oggi torniamo per così dire in argomento con i simpatici Kiddy Mini Speaker.

Kiddy Mini Speaker: Il Tuo Mini Altoparlante

Il Kiddy Mini Speaker è un piccolo altoparlante da 0.8W dal design abbastanza simile ad un mattoncino Lego, collegabile a qualunque dispositivo mobile come (cellulari, smartphone, lettori Mp3) attraverso una normalissima presa audio jack da 3.5mm, come le cuffie o le casse del pc. Per quanto un altoparlante possa essere portatile non lo è mai in maniera comoda, ma non in questo caso.

Pur non offrendo una qualità del suono ottimale il Kiddy Mini è piccolo nel nome, di fatto e nel presso. Presenta infatti delle dimensioni veramente minuscole (4×2.4×1.7cm) tali da permetterti di infilarlo comodamente nelle tue tasche e magari anche di dimenticartelo ed è disponibile in Corea ad un prezzo decisamente basso, 9 euro. Ha due tasti per regolare il volume e una batteria integrata che dispone di un’autonomia di 6 ore, ricaricabile tramite miniUSB.

Per una serata easy tra amici, per un pomeriggio al parco sdraiato al sole, colorate le vostre giornate con la vostra musica preferita e i Kiddy Mini Speaker.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,