Jelly Bean Su Galaxy S3 Alla Fine Del Mese

Il dispositivo tecnologico attualmente più desiderato? Semplice, Samsung Galaxy S3. Al momento, così come da quasi 4 mesi a questa parte, il top gamma di Samsung sembra davvero non aver rivali e probabilmente regnerà sul trono del miglior dispositivo ancora per un po’, quantomeno fino all’uscite di iPhone 5, di cui sappiamo ancora ben poco nell’ambito delle specifiche tecniche.Come ben saprete, Galaxy S3 è anche il top gamma di Android e monta attualmente la versione 4.0.4 ICS. Da alcune settimane, come ben saprete, il team di sviluppo del robottino verde ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento Jelly Bean che introdurrà non pochi miglioramenti.

 Samsung In Corsa

Dopo aver visto nei giorni scorsi come ricevere in regalo un Galaxy tab 2 7.0 per chi acquista un S3, Samsung si sta dando da fare per soddisfare sempre di più tutti i suoi clienti. Samsung, visti i risultati delle vendite, sembra non voler deludere neanche uno dei suoi utenti. L’azienda coreana infatti sembra essere la prima in lista per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean sul suo Galaxy S3. La presentazione ufficiale di Jelly Bean è prevista per il 29 Agosto, in occasione dell’evento Samsung Unpacked, durante il quale sarà presentato anche il tanto atteso Samsung Galaxy Note 2.

Intanto nell’update a Jelly Bean, Samsung ha migliorato la propria TouchWiz, aggiungendo la modalità “Dormant mode” per gestire al meglio le notifiche, e la modalità “Easy Mode” per una gestione semplificata della TouchWiz, ideale per gli utenti meno esperti. Per chi è impaziente e non vuole aspettare la dfine del mese per poter ricevere l’aggiornamento ufficiale, è possibile flashare la Rom utilizzando la rom MIUI 4, tranquillamente reperibile in rete.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,