Jelly Bean: Ancora Nulla Su Galaxy S3

Parliamo ormai spesso di Galaxy S3 e/o di dispositivi Android in generale. Tuttavia, il dubbio che affligge ogni possessore di device Android è se il dispositivo che abbiamo acquistato, sarà compatibile con la versione successiva del sistema operativo. Abbiamo visto come molte volte, possessori di device LG o HTC siano rimasti delusi dal fatto che i propri dispositivi non abbiano ricevuto l’aggiornamento a, in questo caso, Ice Cream Sandwich. Dispositivi di fascia alta come il Samsung Galaxy S3, nati già con Android 4.0 ICS si chiedono se e quando riceveranno l’aggiornamento a Jelly Bean che, come ben sappiamo, farà arrivare Android alla release 4.1.

Bisogna Aspettare Ancora Un Po’


Nei giorni scorsi a ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean sono stati sì i Galaxy S3, ma non quelli di nazionalità italiana. Contrariamente a quanto avevamo annunciato e sperato, l’aggiornamento a Jelly Bean sarebbe dovuto arrivare nei primi giorni di Ottobre per il Galaxy S3 e nei primi giorni di Novembre per il fratello minore Galaxy S2. Alcuni giorni indietro è infatti arrivato l’update per i Galaxy S3 in Polonia e ci si aspettava un imminente arrivo sui nostri device.

Non è stato così, perché ad avere la precedenza sembra ci sia stata la Corea, “paese natale” dell’azienda Samsung. Tuttavia le migliorie apportate da Jelly Bean sui devices sembrano essere diverse. Tra i tanti cambiamenti troviamo la possibilità di mettere in pausa la registrazione di un video, migliorata la fluidità della homescreen e la funzione smart rotation già evidenziata nel Galaxy Note 2. Voi aspettante con ansia l’aggiornamento per il vostro S3? Fateci sapere se nei prossimi giorni lo riceverete. ;)

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.