Jaqard: L’App Che Trasforma Tutti In Fashion Stylist

Finalmente è arrivata Jaqard, la nuova applicazione che permette di trasformare tutti in fashion stylist. Disponibile, a partire da oggi, contemporaneamente in Italia, Inghilterra e negli Stati Uniti, Jaqard è stata sviluppata ad-hoc per stylist, fashion blogger e trendsetter. Una delle particolarità riguarda il fatto che è possibile ricevere direttamente suggerimenti da parte della community ed acquistare i capi suggeriti attraverso i cataloghi online dei principali siti di e-commerce.

Screen Shot 2013-10-15 at 1.37.48 PM

Una Social Community Tutta Per Voi

Jaqard è la nuova applicazione di shopping online che trasforma tutti gli utenti in fashion stylist. Utilizzando Jaqard, infatti, avrete a vostra disposizione una social community, con all’interno molti influencer della rete, attraverso la quale potrete ottenere consigli sugli abbinamenti più adatti, prendendoli da una vastissima gamma di prodotti presenti. Grazie ad un catalogo online di brand di portata mondiale avrete, quindi, a disposizione la possibilità di scegliere qualsiasi tipologia di look. Jaquard è un’applicazione innovativa e rivoluzionaria che offre la possibilità di accedere ai cataloghi online di tutti gli e-commerce della rete, come Topshop, Levis, Gap, Hilfiger, Asos, Banana Republic, Nastygal e molti altri ancora. Il vostro smartphone, grazie a Jaqard, diventerà uno strumento che vi offrirà una raccolta di look, tendenze e consigli per aiutare tutti gli utenti.

Ma come funziona Jaqard?

  • L’utente potrà caricare una foto di un articolo per il quale desidera alcuni consigli di stile.
  • A questo punto la community di fashion lovers darà suggerimenti in base ai capi di abbigliamento scelti. Grazie al catalogo online, quindi, vi sarà una vera e propria infinità di capi ed un’interazione tra l’utente ed i fashion lovers.
  • I consigli di look che susciteranno più “like”, saranno messi in evidenza nella pagina delle review, occupando la posizione in prima linea.
  • Infine, l’utente potrà scegliere, in base al proprio gusto personale, i migliori consigli della community e con un semplice click raggiungere direttamente lo shop online.

A nostro avviso, quindi, Jaqard rappresenta un’innovazione nel campo della moda ed il fatto che in Italia stiano aumentando le richieste di suggerimenti attraverso i social network come Facebook e Twitter, permette di comprendere come quest’applicazione sia stata progettata per risolvere questa crescente esigenza ed unicamente per incontrare i clienti che hanno necessità di massimizzare l’esperienza d’acquisto. Jaqard è già disponibile presso l’App Store e nei prossimi mesi verranno, molto probabilmente, realizzate una versione per Android e una versione web desktop.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,