iTunes Connect Offline Nel Periodo Natalizio

In un certo senso, siamo abbastanza vicini al Natale e come ogni anno, oltre a ricevere/fare dei regali, andremo in ferie. Le ferie sono ferie e lo sono per tutti, anche per gli sviluppatori di Applicazioni e per i “controllori” di Apple, che dal 21 Dicembre sino al 28 Dicembre saranno in pausa e non dovranno testare alcuna applicazione da immettere sull’App Store.

Apple Comunica Le Ferie!

Ad avvisare gli sviluppatori è stata ovviamente la stessa Apple che ha avvertito tutti i developer, tramite una mail, che non sarà possibile inviare nuove applicazioni sul market nel periodo sopra indicato.

iTunes Connect sarà temporaneamente chiuso da venerdì 21 dicembre 2012 a venerdì 28 Dicembre 2012, per le vacanze invernali. […] Inoltre, le seguenti funzioni verranno ritardate:

Le nuove uscite programmate per comparire su App Store per la prima volta.

I cambiamenti di prezzo programmati attraverso il sistema interno di iTunes Connect

Quindi, come detto sopra, Apple non solo non accetterà nuove applicazioni dal 21 al 28 dicembre, ma anche non aggiornerà i prezzi delle App già presenti sullo Store. Dunque Apple con questa comunicazione ha voluto avvisare tutti gli sviluppatori di effettuare eventuali modifiche in tempo debito, poiché ogni cambiamento effettuato durante i giorni di chiusura dello Store sarà effettuato solamente dopo che iTunes Connect avrà ripreso il normale funzionamento.

Link| MacStories

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,