iStuff Stellé Audio Couture: Moda, Design E Tecnologia

iStuff ha, recentemente, presentato Stellé Audio Couture, una nuova gamma di speaker realizzata per offrire design e tecnologia all’interno di un singolo dispositivo. Sviluppati e realizzati per offrire il massimo della qualità, Stellé Audio Clutch e Stellé Audio Pillar sono due prodotti che rompono i paradigmi e spingono oltre la concezione di speaker audio. Andiamo a vedere in dettaglio.

131011_stelle_pillar_top1

Tecnologia, Moda E Design In Un Unico Prodotto

La tecnologia è sempre di più integrata all’interno della nostra vita quotidiana e buona parte degli utenti, spesso, sono alla ricerca di dispositivi utili, ma che rispecchino la propria idea di design. E’ raro, tuttavia, trovare aziende che cerchino di coniugare design, moda e tecnologia. Riuscire a realizzare prodotti che offrano un tocco di eleganza e raffinatezza, è stata l’idea di Rebeca Minkoff, designer dell’ultima New York Fashion Week, che si è impegnata nel progetto Stellé Audio Couture, realtà che produce dispositivi audio in modalità wireless. L’idea alla base è quella di portare moda, design all’interno delle nostre case ed, allo stesso tempo, offrire funzionalità e qualità.
iStuff, giovane azienda milanese nata nel 2006, sarà l’unica a distribuire e rivendere in esclusiva per l’Italia le preziose creazioni di Stellé Audio Couture.

Clutch

Stellé Audio Clutch

Integrare speaker audio all’interno di una pochette, è stata la principale idea di Rebeca Minkoff, e grazie alla tecnologia Bluetooth è possibile avere uno stereo a portata di mano. Presentata al CES 2014, Stellé Audio Clutch è un unicum nel panorama audio e che entra rappresenta un prodotto fashion-geek “must-have”. Sul fronte delle caratteristiche audio, Stellé Audio Clutch è disponibile in due texture, Aligator blue e Snake Red, mentre la batteria agli ioni di litio offre fino a 15 ore di riproduzione audio ininterrotta. Con un peso complessivo di 800 grammi e dimensioni pari a 23 x 5,6 x 12 cm, la pochette fashion-geek è un prodotto veramente interessante ed è disponibile sul sito web di iStuff, venduto a 349€.

Pillar

Stellé Audio Pillar

Stanchi dei classici speaker dall’aspetto standard? Stellé Audio Pillar è un oggetto a metà strada tra prodotto raffinato di interior design e dispositivo ultra tecnologico. Il design minimal e la forma cilindrica offrono compattezza e la caratteristica di essere uno speaker dotato di suono potente e di qualità. Audio Pillar integra la tecnologia Bluetooth e permette di riprodurre musica e chiamate in modalità completamente wireless, fino a 15 metri di distanza. Una delle caratteristiche principali di Pillar è quella di integrare un driver stereo 2.1 proprietario ed un subwoofer da 3″. Disponibile in due tipologie di texture: Matte Black with Triangle Metallic Gold e Pewter with Gate Metallic Silver, Stellé Audio Pillar è un prodotto veramente interessante e grazie alla batteria integrata offre fino a 15 ore di riproduzione continua. Con un peso pari a 1.4 kg e dimensioni pari a 12 x 12 x 31 cm circa, Stellé Audio Pillar viene venduto sul sito web iStuff al prezzo di 399€.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,