iPhoneParodia Colpisce Anche iPad Mini

Ieri è stato presentato l’iPad Mini e poco fa vi abbiamo mostrato un confronto, con sondaggio allegato, tra i vari tablet 7” acquistabili sul mercato. I tablet di Amazon, quelli di Google o quello di Apple? Tuttavia subito dopo la presentazione del nuovo tablet di Apple, sui social network che spesso sono la voce della verità, sono apparsi decine e decine di post in cui gli utenti criticavano il lavoro svolto da Apple e questo radicale cambiamento di pensiero dell’azienda di Cupertino. Un iPad 4 e un iPad Mini ritirando dal mercato l’attuale iPad 3?

Ci Pensa iPhoneParodia!

Sicuramente l’indignazione di molti utenti che hanno acquistato un iPad 3 da poche settimane, avrà raggiunto livelli non immaginabili. Tuttavia ad alleviare le tensioni sorte dopo questa presentazione ci ha pensato iPhone Parodia, famosissimo canale di YouTube che, sulla base dei video di presentazione che Apple utilizza per i suoi prodotti, li doppia con ironiche e spesso anche troppo dure affermazioni. Fino ad ora, i ragazzi di iPhoneParodia non hanno mai tardato a pubblicare nuovi video e anche stavolta, come di consueto, la parodia dell’iPad Mini.

Apple dunque è caduta nuovamente negli sfottò di questo gruppo di ragazzi che questa volta hanno preso di mira la nuova “mini-tavoletta” da 7.9 pollici. “iPad Mini Glande” è la frase che più volte viene ripetuta nel video che va a mettere in mostra come il nuovo iPad Mini sia superiore all’ormai “obsoleto” iPad 3. Con del “sano umorismo” vi lasciamo al video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h-yqZSE-xc0

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.