iPhone: Il Più Cercato Su Yahoo

Come ogni anno, è ormai diventata una tradizione per i motori di ricerca stilare una lista in cui vi sono elencati tutti i termini (o keyword, come è solito dire in gergo “geek”) più ricercati dagli utenti nel corso dell’anno appena trascorso. A fornirci i dati, oggi, è Yahoo, uno dei motori di ricerca, dopo Google, più importanti del Web.

iPhone Domina

iphone_5s_5c

 

Dati alla mano, nonostante molti lo davano per sconfitto, iPhone e dunque Apple, esce vincitore da questa statistica delle parole più cercate sul motore di ricerca Yahoo. Tra le parole più cliccate, nel settore della tecnologia, balza subito fuori iPhone che occupa la prima posizione, seguito da Amazon Kindle e Samsung Galaxy.

  1. Apple iPhone
  2. Amazon Kindle
  3. Samsung Galaxy
  4. Apple iPad
  5. Sony PlayStation 4
  6. Microsoft Xbox One
  7. BlackBerry
  8. Apple iPod
  9. Nokia Lumia
  10. Sony Xperia

Ovviamente i dati non hanno coinvolto il solo settore tecnologico e le keyword qui sopra sono solo una parte di tutte quelle che sono emerse. Sono state stilate, infatti, altre liste per i diversi settori: i personaggi dello spettacolo (il podio è di Sara Tommasi, seguita da Belen Rodriguez  ed Elisabetta Canalis) e della politica(Beppe Grillo, Silvio Berlusconi e a grande sorpresa, Papa Francesco), la crisi economica e quant’altro.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,