iPhone Economico In Diverse Colorazioni?

iphone_red_yellow_green

 

Magari prendendo spunto dal successo di Android nella fascia di prezzo medio bassa, e dalle mille colorazioni dei Nokia Lumia, anche Apple sembra essere sulla strada della realizzazione di un iPhone “economico” ed in diverse colorazioni. Si vociferava ormai già da un po’ di tempo, ma le voci sembrano farsi sempre più insistenti e, magari, a settembre assisteremo alla presentazione di questo iPhone “giovane” con il nuovo iPhone 5S.

Colorato Ed Economico

iphone-scheda

 

Contrariamente alla politica di Apple sulla colorazione dei propri dispositivi, oltre al classico bianco e nero, pare ci saranno colorazione come il giallo, il verde (mela, non a caso) e il rosso. Il sito francese NowHerwElse ci riporta alcuni rumor che vedono la nascita di questo modello di iPhone molto a breve. Come dimostra la foto in alto, la scheda madre trapelata (a sinistra nella foto) sembra avere i connettori al posto giusto nella nuova scocca colorata (i cerchietti rossi). Se questi rumor dovessero essere confermati, sarà per Apple un grande passo nel mercato low cost per cercare ulteriormente di sorpassare Android nelle vendite.

L’iPhone economico dovrebbe montare lo stesso hardware dell’iPhone 4, con a bordo iOS 7 e alcune funzioni dell’iPhone 5: una sorta di ibrido, insomma, tra tutti i precedenti modelli. Il sito francese non ha parlato di prezzi, ma altre fonti molto meno attendibili rivelano come prezzo indicativo circa 99$, il che è davvero qualcosa di impossibile. Chissà, magari Apple ci stupirà ancora una volta. Staremo a vedere.

Link| NowHerwElse

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,