iPhone 5S: Produzione Avviata?

gsmarena_001

 

Ormai da diversi mesi non si parla d’altro che di Apple e di come questa stia intraprendendo, in un certo senso, la stessa strada degli smartphone Android, decidendo di presentare un prodotto di fascia alta, quale il più che conosciuto iPhone, affiancato da un insolito “economico” di cui ancora poco sappiamo. Il prezzo, tuttavia, pare non supererà i 400$ (alla fine cosa ci sarà di economico in 400$?!) e sembra sarà insolitamente disponibile in diverse colorazioni, ispirandosi alla serie “giovanile” di Nokia Lumia.

Produzione Già Avviata?

low-cost-iphone-concept-g3-01

 

Rumor su rumor ma mai con Apple è certa qualcosa prima della presentazione ufficiale. Tuttavia sembrano essere giunte, tramite GSM Arena, alcune importanti informazioni riguardo la produzione che Apple ha commissionato alle aziende affiliate per i chip da montare a bordo dei nuovi melafonini. Secondo l’analista Peter Misek Apple ha già commissionato la produzione dell’iPhone low end che dovrà avere un prezzo compreso tra i 300 e i 400 dollari, in modo da poter vendere il normale iPhone al solito prezzo. Sembra inoltre che grazie a questo analista veniamo a conoscenza del fatto che Apple ha mandato in produzione oltre 50 milioni di dispositivi per il Q4 del 2013.

Nel dettaglio, il colosso di Cupertino ha ordinato 5 milioni di iPhone 4S, 20 milioni di iPhone “economici” e 25 milioni di iPhone 5S (se questo sarà il nome). Tuttavia non prima di metà settembre, inizio ottobre assisteremo alla presentazione ufficiale che, sicuramente, ci riserverà moltissime sorprese.

Link| Gsm Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,