iPhone 5S Grafite?

Recentemente abbiamo parlato del primo scratch test a cui è stato sottoposto il retro color “champagne” dell’iPhone 5S. Ma in questi ultimi giorni sono apparse ulteriori fotografie che ritraggono il nuovo iPhone “flagship” color grafite. Andiamo a vedere in dettaglio.

graphite_iphone5s1-800x534

Graphite E Champagne: Nuovi Colori In Arrivo

In queste ultime settimane, molto spesso, abbiamo parlato dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. L’iPhone 5S, in particolare, sembra che sarà disponibile in ulteriori colori rispetto ai classici bianco e nero. Dopo il color “champagne” che è apparso qualche giorno fa, adesso è comparso l’iPhone 5S in versione “grafite”. La fotografia caricata da Sonny Dickson mostra il retro dell’iPhone 5S color “grafite”, che potrebbe essere il quarto colore in cui sarà disponibile il futuro smartphone flagship di Apple. Le fotografie comparano da vicino l’iPhone 5S in versione “champagne” e quello “grafite”. Come si può vedere, la parte inferiore e superiore in plastica del retro dell’iPhone “grafite” appaiono nere, mentre nell’iPhone “champagne” sono bianche.

Up to this point, it has widely been thought that the iPhone 5S will only come in 3 colors: Gold, Slate, and white with silver trim. According to a new images we’ve obtained, however, it appears the iPhone 5S may also come in a 4th color – a grey or graphite color with a black trim. 

I nuovi colori, in particolare quello “champagne”, sono stati scelti da parte di Apple per poter aumentare i livelli di vendite e riuscire a conquistare un maggior numero di utenti. I leak di questi ultimi giorni appaiono veritieri ed anche i primi video che sono apparsi sul web permettono di comprendere come sarà il nuovo iPhone 5S. Cosa ne pensate?

graphite_iphone5s2-800x534

Link | MacRumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,