iPhone 5S E 5C: Già Acquistabili In Italia

Lo smartphone, o meglio, gli smartphone più attesi del momento sono senza dubbio i due dispositivi prodotti da Apple e presentati poco meno di un mese fa: iPhone 5S e la versione “economica” iPhone 5C. Come da tradizione, dopo la presentazione, è solita trascorrere almeno una settimana prima della messe in vendita del dispositivo, ma ciò avviene per la gran parte delle volte solo sul mercato estero, lasciando l’Italia sempre esclusa.

Acquistabili Online

Cattura di schermata (25)

 

Gli appassionati di tecnologia, se veramente tali, non riescono ad attendere l’uscita ufficiale di un prodotto e perciò cercano sempre di trovare l’alternativa per arrivare al dispositivo nel più breve tempo possibile, e magari risparmiando anche qualche soldino. Se alcuni utenti, ai confini con i paese oltre le frontiere dell’Italia, sono stati a fare la fila di notte durante il Day One per il nuovo iPhone 5S, adesso è possibile acquistarlo comodamente da casa e aspettare che il corriere ce lo consegni qualche giorno dopo. I prezzi, proposti da Gli Stockisti che, come sempre, si confermano essere rapidi e puntuali, sono nella norma anche se non si conoscono gli ufficiali prezzi di listino per l’Italia, escludendo ciò che si  è saputo dai listini degli Apple Store francesi. In ogni caso sono già disponibili entrambi i dispositivi: l’iPhone 5S, al momento in cui scriviamo, è disponibile solo nella versione 16GB in colorazione nera, ad un prezzo di 749€ con, ovviamente, garanzia europea.

Mentre, per quanto riguarda iPhone 5C, è disponibile nel taglio da 16GB in tutti i colori, verde, rosa, giallo, bianco e blu, ad un prezzo pari a 549€: anche questo è venduto con garanzia europea. In fondo vi rimandiamo alle offerte proposte da Gli Stockisti, di cui vi abbiamo parlato in passato.

Link| iPhone 5S

Link| iPhone 5C

Tag: , , , , , , , ,