iPhone 5S: Confermata La Versione 128GB

iPhone5S-packaging-2-350x292

Ormai manca davvero pochissimo e tutti i rumor che si fanno insistenti da alcune settimane a questa parte, sembrano destinati a trasformarsi in delle vere e proprie conferme. Stiamo parlando di iPhone 5S, prossimo top di gamma di casa Apple che pare sarà presentato il 10 Settembre. Da alcuni giorni si vocifera dell’arrivo di una versione da 128GB di memoria, il che sarebbe una vera e propria novità in casa Apple.

Arrivano Le Conferme

iPhone5S-packaging-3-350x341

 

Direttamente dalla Cina, fonte di numerosi leak di informazioni avvenuti nelle ultime settimane, ci arriva la notizia dell’arrivo di una versione da 128GB dell’iPhone 5S. Fino a poco fa si parlava solo per “sentito dire”, ma adesso c’è qualche probabilità in più che sia tutto vero. Nella foto qui in alto, infatti, è possibile vedere la confezione dell’iPhone 5S con il quantitativo di memoria scritto in alto e sotto le classiche informazioni che è possibile leggere sulla confezione: 128GB è scritto a caratteri grandi, e questo sembra essere proprio la conferma che ci mancava! Di seguito, poi, è possibile leggere le specifiche della connettività di iPhone 5S che, se confrontate con l’iPhone 5, non noteremmo alcuna differenza: ciò significa che vi sarà il supporto all’LTE, come nella versione precedente.

Sul sito cinese, fonte del leak, si parla anche di altre specifiche tecniche che pare saranno poco differenti dalla precedente versione: si tratta, infatti, di un processore più veloce, di una fotocamera migliorata nelle condizioni di scarsa luce e via dicendo. Aspetteremo il 10 settembre per vedere quanto di tutto ciò è vero!

Link| Digi.tech

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,